Panettoni in vasi Weck

Comment

Panettoni in vasi Weck

Panettone weck

Panettoni in Weck

Perché utilizzare i vasi Weck?

La risposta è molto semplice: si aumenta la durata del prodotto lasciandone inalterate tutte le proprietà senza nessun tipo di conservante!

Come può rimanere fresco e fragrante per così tanti mesi senza conservanti? Magia? Assolutamente no! L'impasto viene cotto a oltre 180°C direttamente nel vaso e chiuso immediatamente uscito dal forno, questo rende il prodotto perfettamente sterile e sigillato.

Potete provare il nostro pan d'estate con arancia e gianduia fondente oppure albicocca e zenzero.

Comment

Pasta madre day

Comment

Pasta madre day

Questa domenica in pasticceria si "spaccerà" lievito madre, e consigli per l'uso.                     Ovviamente il lievito madre è gratuito! A tutti i nostri clienti che vorranno il lievito sarà data anche una ricetta per iniziare subito a lavorare!

Pasta madre mantenimento

Comment

Comment

Il Sito


Benvenuto e "welcome," per quelli che parlano in inglese, al sito completamente nuovo!

 

Sono passati più di 18 mesi da quando abbiamo aperto la porta in Settembre 2012, e abbiamo solamente fatto progressi in questo periodo.

 

La nuova tappa nella storia della Pasticceria Incerti è questo sito.  Speriamo che sia facile ed interessante per voi da usare. Rivolgeteci qualsiasi domanda, informazione, o anche critiche. Mandateci le vostre mail !!!

info@incertipasticceria.it

_MG_0520 (101 of 0).jpg

Comment